Attenzione e passione

Il territorio come ispirazione vale anche per la carta dei vini: più di 400 etichette provenienti dalle aree vocate di tutto il mondo con particolare attenzione soprattutto ai piccoli produttori di qualità.
La scelta avviene solo dopo la degustazione: troverete in carta solo quelli che ci hanno convinti pienamente. In più diamo preferenza a quei vini che si ricordano per una loro caratteristica o per un tratto distintivo. Così è come dare un voto all’anima dei prodotti, un bonus a chi ha lavorato non solo con la testa e le braccia ma anche col cuore, creando un vino da gustare anche “con la memoria”.

In linea con il “metodo Giancotti” tutta la nostra carta dei vini è disponibile al calice. Con un’unica condizione: che non si superi il limite di venti bottiglie aperte contemporaneamente che compongono una lista creata dalle scelte, da cui attingere per la mescita, aggiornata ogni giorno.

È anche possibile portare da casa la vostra bottiglia più importante per berla da noi; il costo del servizio è di 15 euro per bottiglia.

Visualizza la nostra carta dei vini