Ciao come stai?
Noi benissimo, siamo “elettrici” e pieni di energia ed entusiasmo per le tante novità in cantiere 🙂
Che devo assolutamente condividere con te.
A partire dal primo di ottobre 2021 il Veritas continua senza chef Gianluca D’Agostino.
Siamo arrivati alla fine di un ciclo lungo e ricco di soddisfazioni. I nostri rapporti rimangono comunque molto affettuosi e ci siamo già augurati reciprocamente le migliori fortune.
A guidare la nuova brigata di cucina ci sarà Carlo Spina, chef di scuola Corelli ed Esposito, autore di una cucina mediterranea moderna e seducente, con forte matrice territoriale. Lo apprezzo e lo stimo da sempre e lui è entusiasta come noi di iniziare questa nuova avventura.
Tra l’altro Carlo è stato chef e socio di uno dei primi ristoranti fine dining di Napoli, Radici, alla riviera di Chiaia, dal 2005 al 2010, molto conosciuto ed amato.
Forse lo ricorderai.
Io ci andavo spesso, e non pensare che non fa testo perché io vado ovunque..
Chiaramente il Veritas resta fedele allo spirito con cui nasce: fare una ristorazione di qualità, autentica, indipendente ed etica.
Il cambio di guardia ci sarà il 30 settembre e il primo servizio di Carlo Spina è previsto per Martedì 5.
Abbiamo bisogno di qualche giorno per preparare il nuovo menù ed essere subito prontissimi.
Nel frattempo continuiamo a comunicare sui nostri canali web e social tutte le novità e le curiosità, dal menù al restyling degli spazi. Che è la seconda novità importante.
Abbiamo fatto qualcosa di strutturale, ma soprattutto abbiamo cambiato i colori del Veritas. Ora i dominanti sono nero, oro e blu. Siamo passati da uno stile minimalista ad uno massimalista, o quasi. Che mi sembra più coerente con la nostra filosofia che è carattere, indipendenza, autenticità, autonomia.
Quando vuoi vieni a trovarci, faremo un brindisi insieme a questo nuovo inizio!
Intanto ti abbraccio.
Stefano Giancotti