“Il gioco è la medicina più grande”
Lao Tse
Al Veritas ci prendiamo sempre cura di te, ma a Natale un po’ di più!
Lo sapevi che il patron del Veritas, Stefano Giancotti, oltre ad essere un grande dentista, è anche un grande giocatore?
E qui al Veritas le passioni sono tenute in grande considerazione!
E allora, cosa abbiamo pensato per tenerti compagnia a Natale? A farti giocare con noi, anche rischiando un po’. Come? Ma con la tombola, naturalmente, il gioco natalizio per eccellenza a Napoli.
La tombola, come forse già sai, è un antico gioco da tavolo napoletano, accompagnato da un sistema di associazione tra numeri e significati, spesso umoristici, codificati nel libro dei sogni, la Smorfia.
L’emozione di un gioco tradizionale diventa il pretesto per sfidare bonariamente la sorte. Il Veritas per noi non è solo un ristorante, ma un concetto: il tempo trascorso con i nostri ospiti deve essere un tempo di qualità, in cui ci godiamo ogni istante dello stare insieme. In modo qualche volta anche goliardico, come piace a noi!
Ecco come funziona la tombola del Veritas. A fine cena, ti affideremo alla sorte, cercando di strapparti un sorriso in più … e anche un brivido!
Insieme al conto, ti porteremo la classica urna della tombola con i numeri, da 1 a 90.
Scegline uno, diccelo e poi …noi peschiamo! Se indovinerai il numero che sarà estratto al tuo tavolo, la cena te la regala il Veritas!
Perché se gli altri a Natale sono più buoni, noi sicuramente siamo più Veritas!